Quali sono i migliori assi da stiro

quali sono i migliori assi da stiro scaled

Quali sono i migliori assi da stiro? Stirare è un operazione davvero noiosa, svolgerla però è necessario. Sicuramente essere provvisti dei giusti articoli per riuscire a compire quest’operazione al meglio è molto importante. Quindi, detto ciò, se sei in procinto di acquistare un nuovo asse da stiro, questo articolo potrebbe fare al caso tuo!

Oggi ti proporremo una guida alla scoperta di quali sono i migliori assi da stiro. In commercio sono disponibili diversi modelli e tutto ciò che bisogna fare è capire quale sia quello più adatto alle proprie esigenze. Ecco perché proporremo alcuni dei migliori assi da stiro, così che si possa orientare in modo saggio la scelta di ciascun potenziale acquirente.

Quali sono i migliori assi da stiro?

Quali sono i migliori assi da stiro:

Quello tra i più acquistati!

  • Foppapedretti Assai Asse da Stiro, Naturale

L’asse da stiro in legno Assai di Foppapedretti ha una robusta struttura in legno che occupa poco spazio da chiuso e sta in piedi da solo, e le sue ruote antigraffio lo rendono facile da spostare.
È molto pratico e funzionale e si adatta a qualsiasi esigenza. L’asse da stiro è dotato di fori traspiranti per prevenire la formazione di condensa ed è regolabile in tre altezze per stirare da seduti.

Asse da stiro resistente e maneggevole con robusta struttura in legno laccato
Asse da stiro in pioppo regolabile in altezza a 3 livelli E’ dotata di un ripiano inferiore per riporre la biancheria e di un ripiano in ferro asportabile. Quando è chiuso, occupa poco spazio, sta in piedi da solo e può essere facilmente rimosso quando non serve. Dimensioni aperto: cm h 85/88/91 p 50 l 123 Chiuso: cm h 115 p 50 l 14 Asse da stiro: cm h 49 l 101 Peso: 8,7 kg.

Quali sono i migliori assi da stiro:

Il migliore!

  • Foppapedretti Asso Postazione Da Stiro, Beige, 30 x 50 x 106 Cm
quali sono i migliori assi da stiro
Clicca per l’acquisto

Progettato per il massimo comfort, l’Asse fa anche molto per mantenere la tua casa in ordine quando non è in uso. Completamente chiuso per occupare il minimo spazio mantenendo il ferro in posizione. Facile da spostare grazie alle due ruote in gomma antigraffio. Elegante e innovativa postazione da stiro con ampio asse da stiro completamente richiudibile.


Ripiani per biancheria stirata e stirata, boiler e sedili in ferro protetto con ruote in gomma antigraffio. La struttura è in massello di faggio e l’asse da stiro è in multistrato di pioppo traspirante. Si chiude completamente e tiene fermo il ferro. Quando è chiuso, viene spostato dalle ruote a terra. Include flanella e pochette dimensioni H96, R50, P178 cm a forma aperta; dimensioni chiuse B106, P50, P30 cm; Dimensioni piano da stiro P 49, L 101 cm.

Quali sono i migliori assi da stiro:

Quello con un buon rapporto qualità-prezzo

  • STIROCOMODO TAVOLO DA STIRO REGOLABILE COLORE CILIEGIO ARREDAMENTI ITALIA
quali sono i migliori assi da stiro
Clicca per l’acquisto

Stira nel modo giusto con questo asse da stiro in faggio Styrocomodo regolabile, chiudibile a chiave.
Il comfort della tomaia è regolabile in quattro altezze (84, 88, 91 e 93 cm) per adattarsi alle esigenze di ogni portatore. La comodità di un grande tavolo che misura 109 x 46 cm di larghezza quando è aperto. Lunga durata grazie alla caratteristica di design pienezza del ripiano porta abiti centrale robusto e affidabile che misura 70 x 33 cm.

Progettato per il massimo comfort, l’Asso fa anche molto per mantenere la tua casa in ordine quando non è in uso. Completamente chiuso per occupare il minimo spazio mantenendo il ferro in posizione. Facile da spostare grazie alle due ruote in gomma antigraffio.

È realizzato interamente in metallo e misura 37 x 28 cm.
Guida scorrevole all’interno di un’enorme struttura in legno. Piedini in gomma sulla base per proteggere le superfici più delicate. È possibile modificare l’altezza del piano del tavolo con un semplice movimento per adattarsi al meglio alla persona che lo utilizza. La regolazione offre quattro diverse altezze: 84 – 88 – 91 – 93 cm.

Quali sono i migliori assi da stiro:

Quello tra i più convenienti

  • GIMI Ultra Fresco ASSE da Stiro con Copriasse Antibatterico, Misura M, Acciaio, Azzurro, M
quali sono i migliori assi da stiro
Clicca per l’acquisto

Gimi Ultra Fresco S è il primo asse da stiro unico con un rivestimento antibatterico che protegge il bucato da germi e batteri e lo mantiene pulito e fresco.
Il caso in realtà è costituito da due strati. Lo strato superiore in cotone 100% e l’imbottitura in spugna da 8 mm sono entrambi trattati con un agente antibatterico a lunga durata che impedisce la crescita dei batteri. Il robusto design della gamba a T rende questo asse da stiro estremamente stabile, sicuro e facile da maneggiare durante l’uso e dopo lo stoccaggio.

Ti potrebbe interessare anche: Quali sono le 4 migliori friggitrici ad aria