Vai al contenuto

Quali sono i migliori fanghi drenanti? 10 Proposte

quali sono i migliori fanghi anticellulite

Quali sono i migliori fanghi drenanti. Sei una persona attenta alla linea, fai regolarmente sport e mangi in modo sano ed equilibrato, ma sembra proprio che la ritenzione idrica non voglia abbandonarti. Per questo motivo sei sempre alla ricerca di un modo per riuscire a contrastare questo fastidiosissimo inestetismo! Massaggiare accuratamente la pelle potrebbe essere una valida soluzione a questo tipo di disagi ma spesso è difficile massaggiare in modo funzionale zone del corpo critiche. Si potrebbe pensare allora di ricorrere ad alcuni prodotti, come i fanghi drenanti che hanno un’azione ottimale soprattutto contro la ritenzione idrica e il gonfiore alle gambe!

Quali sono i migliori fanghi drenanti

In commercio esistono tantissimi tipi di fanghi drenanti. Vediamo insieme quali sono i migliori e quali sono gli usi che se ne possono fare!

Quali sono i migliori fanghi drenanti

Quali sono i migliori fanghi drenanti

Le proprietà delle sostanze contenute nel fango drenante migliorano la microcircolazione rimuovendo le tossine dai tessuti e contemporaneamente eliminando l’acqua, favorendo la circolazione periferica responsabile dell’accumulo di cellulite. Il fango drenante deterge e ringiovanisce la pelle. Infiammazione e ritenzione di liquidi drenanti, ottimo anche per acne e forfora. Il fango drenante ha spesso altre proprietà che leniscono l’infiammazione, leniscono i dolori articolari e attivano la circolazione sanguigna.

Vediamo insieme quali sono i migliori fanghi drenanti. Quali acquistare?

Quali sono i migliori fanghi drenanti

  • Fango Anticellulite 1300ML con Sali Del Mar Morto Drenante per Ritenzione Idrica | Crema per Trattamento Impacco Freddo con Argilla Verde Tè Verde Eucalipto Zenzero e Arancio Dolce | 100% Italiano

Questo prodotto contiene: sale del Mar Morto, con effetto drenaggio, disintossicazione.
Estratto di tè verde biologico, drenante, disgregante dei grassi, antiossidante. Estratto di Zenzero, antiossidante, riscaldante, disintossicante. Nessuna crudeltà, non testata sugli animali.

Quali sono i migliori fanghi drenanti

  • GEOMAR SET TRATTAMENTO ANTICELLULITE – FANGO D’ALGA OCEANICA, 500ML – THALASSO SCRUB RIMODELLANTE – crema corpo gel freddo drenante 200ml – Pochette 10×18,5 cm

Set per la cura della cellulite composto da FANGO, Scrub rimodellante e gel effetto freddo dalle proprietà drenanti.

Quali sono i migliori fanghi drenanti

  • Guam Fanghi D’alga Guam Cellulite Radicata E Ostinata, Arancione, 500 Grammo

500 g di fango da radici e cellulite resistente
Pensato per chi necessita di una speciale terapia d’urto per la pelle affetta da cellulite profonda e persistente. Mescolare bene prima dell’uso forte potere antiossidante prodotto di ottima qualità.

Quali sono i migliori fanghi drenanti

  • Fango 500 gr. Anticellulite, Drenante, Riattivante- Mix di Fitoestratti

Le proprietà purificanti e mineralizzanti del fango, insieme ad alcuni estratti naturali, neutralizzano gli inestetismi cutanei come la cellulite.
Principi Attivi: Argilla Verde; Estratto di Rusco; estratto di ippocastano; estratto di edera; esin; Caffeina; olio essenziale di timo; olio di salvia; vitamina. Modalità d’uso Classic: Applicare sulla zona interessata con un pennello e avvolgere con cellophan per almeno 15 minuti, quindi risciacquare con abbondante acqua sotto la doccia.

Quali sono i migliori fanghi drenanti

  • Guam Fango Freddo, Verde, 500 G

1) Mescolare bene prima dell’uso. Massaggiare delicatamente la zona interessata per distribuire uniformemente il fango di alghe Guam.
2) Avvolto in una semplice pellicola trasparente da cucina: tutti i gesti quotidiani possono essere eseguiti in sicurezza grazie a questo “velo protettivo”. Lasciare in posa per 45 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. 3) Si consiglia di completare il trattamento massaggiando la zona interessata con una crema gel a formula fredda contenente fango d’alga Guam. Alga Guam, Argilla, Estratto Vegetale Di Edera, Castagno, Fuchs; olii essenziali di limone e origano; mentolo.

  • FANGO SALE TALASSO 600 GR

Speciale trattamento anticellulite ai fanghi salini
Fango speciale con sale marino ed essenza di frutta per il trattamento intensivo della cellulite Agitare bene prima dell’uso con pellicola di cellophan prodotto di ottima qualità.

Quali sono i migliori fanghi drenanti

  • CELL PLUS MD Fango Anticellulite, Fanghi corpo con alghe oceaniche micronizzate e argilla, Trattamento anticellulite con texture cremosa, Dispositivo medico CE, 1000 g

FANGO ANTICELLULITE: Il trattamento anticellulite può essere utilizzato nelle fasi iniziali e avanzate. Alghe e argilla indifferenziate, per il loro effetto osmotico, interrompono la ritenzione idrica che normalmente caratterizza la cellulite nei vari stadi di espressione.
TEXTURE: Il fango per i piedi ha una consistenza densa e cremosa. Grazie a queste proprietà, il prodotto non cade.

  • Geomar – Fango Scrub, Azione Lipolitica ed Esfoliante in un Unico Gesto – 600 g

Fango con azione anticellulite ed esfoliante
Miscela di argilla per lipolisi Rimuove le cellule morte e le impurità Tipo di pelle: mista

  • Fango Ultra Attivo anticellulite* e drenante con tecnologia Drone 500 ml

ANTICELLULITE E DRENAGGIO Elimina gli inestetismi della cellulite e trattiene l’idratazione per rimodellare la silhouette grazie al suo effetto osmotico grazie agli estratti di alga fuchs e fuchs.
Previene il ristagno di liquidi con argilla ricca di minerali che migliora la microcircolazione Con il principio attivo di ultima generazione DRONE TECHNOLOGY che colpisce il bersaglio con l’azione del bersaglio Ridotto grasso locale grazie alla caffeina. Pelle liscia, densa e liscia.

  • Fango Crema Anticellulite Forte di Alga Kombu Laminaria e Argilla Naturale Fiori di Cipria. MADE IN ITALY – Migliora l’aspetto di Corpo, Gambe, Glutei, Smagliature, Cellulite Ostinata

Crema ad azione anticellulite e rassodante grazie a ingredienti naturali quali ARGILLA VERDE, ALGHE LAMINARI, IPPASTANO, CAFFEINA, BIANCOSPINO, CAPSICO, MENTOLO, estratto di QUERCIA, ROSMARINO, TRIFOGLIO, LIMONE e oli essenziali di CAYEPUT. Contribuisce al trattamento della cellulite e al rafforzamento dei tessuti. Buono per la terapia compressiva.

Ti potrebbe interessare anche: Quali sono i rimedi per la cellulite?