Quali sono i migliori smartphone 2022

quali sono i migliori smartphone 2022 scaled

Quali sono i migliori smartphone 2022. Sei alla ricerca di uno smartphone di qualità ma non vuoi spendere cifre da capogiro? Ti stai chiedendo se valga davvero la pena acquistare un simile bene? Non sai verso quale prodotto indirizzarti? Siamo qui per proporti una guida all’acquisto dei migliori smartphone del 2022. Infatti, con l’arrivo dell’estate è chiaro che già da un po’ il mercato degli smartphone si sia ben definito. In commercio sono disponibili tantissimi modelli davvero validi.

Tanti sono i parametri da prendere in considerazione. Vediamo insieme quali sono i migliori smartphone 2022, suddividendoli in due fasce di prezzo.

Ci sono gli smartphone di fascia media e quelli di fascia alta, dove non possono fare a meno di comparire i famosissimi prodotti di casa Apple, di cui però non parleremo oggi.

Quali sono i migliori smartphone 2022

Quali sono i migliori smartphone 2022

quali sono i migliori smartphone 2022
Quali sono i migliori smartphone 2022

La novità di giugno è questo entusiasmante smartphone del gruppo, che già esiste negli ascolti e nel cuore di sempre più fan. A livello fotografico, puoi accettare di più, ma vincere comunque con prestazioni di alto livello (grazie al nuovo processore MediaTek 8100 con 8GB o 12GB di RAM) e una velocità di ricarica impressionante di 150W. Ottimo anche il display AMOLED. Supporto HDR 10+ a un prezzo interessante.

Tecnologia di processo avanzata a 5 nm. Basato sul processo a 5 nm, il chipset Dimensity 8100 5G è dotato di una CPU octa-core e di una GPU Mali-G610 hexa-core per offrire prestazioni super veloci che faranno esplodere GT NEO 3 per qualsiasi applicazione. Con la memoria UFS 3.1 e la RAM LPDDR5 a 6400 MHz, puoi archiviare rapidamente file di grandi dimensioni e avviare istantaneamente applicazioni di grandi dimensioni. IA: APU 5.0

quali sono i migliori smartphone 2022
Quali sono i migliori smartphone 2022

Con questo modello, Honor si è finalmente staccata da Huawei ed è entrata nella fascia alta del mercato. Ha tutte le carte in regola, dal campo della fotografia con poca invidia, ai prodotti che da anni sono ai vertici della moda. Grandi prestazioni (processore – potente Snapdragon 8 gen 1), display impeccabile, design unico… Nonostante il prezzo rimanga alto, nella nostra recensione si è comportato molto bene.

HONOR Magic4 Pro è dotato di uno schermo OLED LTPO da 6,81 pollici con risoluzione 2848 x 1312 e 1,07 miliardi di colori. La frequenza di aggiornamento adattiva da 1 a 120 Hz e la tecnologia di attenuazione PWM a 1920 Hz riducono il consumo energetico e l’affaticamento della vista per un’esperienza estremamente coinvolgente.

Basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1, questo telefono, offre miglioramenti completi delle prestazioni per elaborazione, imaging e intelligenza artificiale. Inoltre, la tecnologia HONOR GPU Turbo X riduce il consumo energetico migliorando l’efficienza.

Quali sono i migliori smartphone 2022

quali sono i migliori smartphone 2022
Quali sono i migliori smartphone 2022

Stiamo parlando di uno smartphone pensato per gli amanti dei selfie. La doppia fotocamera frontale consente di scattare selfie da 50 megapixel o di scattare foto di gruppo con uno speciale grandangolo. Anche il design è unico. Mentre la forma e il profilo ricordano la famiglia degli iPhone, il pannello posteriore risponde ai raggi UV e cambia colore se esposto alla luce solare. Si basa su una buona scheda tecnica unita ad un prezzo competitivo.

Questo telefono ha un sensore JNV da 50 megapixel con tecnologia ISOCELL 3.0 (Pixel Separation Technology) che dona dettagli e colori incredibili a ogni immagine. L’intelligenza artificiale (AI) rileva i dettagli chiave del tuo viso e li migliora automaticamente per renderli sempre più nitidi.

quali sono i migliori smartphone 2022
Quali sono i migliori smartphone 2022

La famiglia Samsung Galaxy S22 è stata introdotta ufficialmente nel 2022 con il modello Plus standard e l’ultima versione del Samsung Galaxy S22 Ultra.

Nella confezione è incluso anche un Samsung Super Fast Charger da 25 W in grado di caricare il Galaxy S22 Ultra 5G (codice prodotto EP-TA800NBEGEU). La S Pen è integrata nel design del Galaxy S22 Ultra 5G. Estrarre la S Pen e usarla come penna per appunti e strumento di editing video sul telefono. La latenza ridotta di Samsung Notes rende ogni tratto naturale come l’inchiostro. La luce del sole non è più un problema con lo straordinario display AMOLED dinamico 2X con una luminosità massima di 1750 nit². Progettato specificamente per l’alta visibilità all’aperto, il display del telefono Galaxy S22 Ultra 5G offre immagini nitide anche in pieno giorno.

Quali sono i migliori smartphone 2022

Huawei P50 Pocket è un telefono clamshell clamshell del marchio cinese dal design elegante ed elegante, con un piccolo display secondario sul secondo round della custodia esterna (il primo è un multi-camera).

quali sono i migliori smartphone 2022
Quali sono i migliori smartphone 2022

Huawei P50 tascabile. Dimensioni dello schermo: 17,5 cm (6.9″), Risoluzione dello schermo: 2790 x 1188 Pixel, Tipo di display: OLED. Famiglia processore: Qualcomm Snapdragon. RAM: 8 GB, ROM: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerica): 40 MP, Posteriore tipo di fotocamera: tripla fotocamera. Funzione SIM: 2 SIM. Sistemi operativi inclusi: EMUI 12.0. Capacità della batteria: 4000 mAh. Colore del prodotto: bianco. Peso: 190 g

Ti potrebbe interessare anche: Quali sono le migliori lavatrici del 2022