Quali sono le 8 migliori macchine da caffè Nespresso

migliori macchinette del caffe nespresso

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

L’acquisto di una macchina da caffè Nespresso può confondere con così tante opzioni sul mercato. Sì?
Ora non hai nulla di cui preoccuparti! Con questo articolo ti aiuteremo a trovare la proposta migliore per te. Ciascuna macchina infatti presenta specifiche caratteristiche in grado di distinguerla da tanti altri modelli.

Le macchine da caffè Nespresso sono super apprezzate per funzionalità e design, ma vediamo quali sono le migliori 8 macchine da caffè Nespresso.

Quali sono le migliori macchine da caffè nespresso

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

I modelli più economici

  • De’Longhi Nespresso Inissia EN80.B Macchina per caffè espresso, a capsule, 1260 W, 14 Decibel, 19 bar, Nero


Macchina da caffè della linea originale Nespresso Due lunghezze della tazza programmabili in base al volume del caffè: Espresso e Lungo. Serbatoio acqua estraibile 0,7 l. Pompa ad alta pressione (19 bar) per caffè espresso e lungo di qualità superiore. Modalità Eco: si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività.

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

  • De’ Longhi Macchine del caffè Essenza Mini Nespresso, 1370 W, 1 Cups, Plastica, Lime

Macchina da caffè della linea originale Nespresso
Un buono da 30€ in omaggio per l’acquisto di prodotti Nespresso. Puoi realizzare due tipi di caffé: Espresso e Lungo. Serbatoio acqua estraibile 0,6 l. Pompa ad alta pressione (19 bar) per caffè espresso e lungo di qualità superiore. Modalità Eco: si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività dopo 3 minuti.

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

  • Krups Nespresso XN304TK Pixie – Macchina per caffè Espresso, Ricette Programmabili, 1260 W, Titan, 0.7 Litri

Spegnimento automatico della pressione della pompa a 19 bar per esaltare il gusto e l’aroma squisiti di tutti i Grand Cru, la macchina si spegne completamente 9 minuti dopo l’ultimo utilizzo (può essere esteso da 9 a 30 minuti) Basso consumo energetico e facilità d’uso Un pulsante programmazione tazze: Quantità caffè individuale e funzione “stop flusso”: spegnimento automatico.

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

  • De’Longhi Nespresso Vertuo Next ENV120.GY – Macchina per caffè espresso a capsule, 1500W, grigio/nero

La Nespresso Vertuo utilizza un nuovo sistema di dosaggio basato sulla tecnologia Centrifusion. Attraverso la lettura del codice a barre presente sulle capsule, la macchina imposta automaticamente i parametri di erogazione per ciascuna miscela (es. temperatura, volume tazza, velocità di rotazione delle capsule) ed eroga il caffè per infusione e centrifugazione. forza.
Crema ricca e liscia in 5 taglie con la semplice pressione di un pulsante: Espresso (40 ml), Double Espresso (80 ml), Gran Lungo (150 ml), Mug (230 ml), Alto (414 ml).

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

Quali sono le migliori macchine da caffè nespresso: i modelli più completi

  • Nespresso Citiz & Milk con Aeroccino XN761B, Macchina da caffè di Krups, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio acqua 1L, Silver

CitiZ & Milk con Aeroccino integrato ti consente di creare squisita schiuma di latte per deliziose ricette di caffè. Pratica e intuitiva, la gamma di macchine da caffè CitiZ mantiene linee iconiche e finiture squisite, incarnando l’esperienza completa di Nespresso.

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

  • Nespresso Nuova Citiz XN7415, Macchina da caffè di Krups, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio acqua 1L, Red

CitiZ affascina sia gli amanti del caffè Nespresso che gli amanti del design con il suo nuovo design, che aggiunge eleganza ai rituali del caffè in tutto il mondo. Pratica e intuitiva, la gamma di macchine da caffè CitiZ mantiene linee iconiche e finiture squisite, incarnando l’esperienza completa di Nespresso. Il pluripremiato design Red Dot si adatta a qualsiasi cucina senza occupare troppo spazio.
La macchina da caffè ha due pulsanti programmabili per caffè espresso e lungo e un vassoio staccabile per contenere bicchieri alti.

Quali sono le migliori macchine da caffè Nespresso?

  • De’Longhi – Nespresso Vertuo Next, Macchina per caffè ed espresso con WiFi e Bluetooth integrati, automatica, con capsule e sistema di preparazione con un solo tocco, ENV120.BW, marrone

Macchina da caffè automatica universale: una macchina per 5 tipi di caffè; Crea e personalizza le tue bevande, inclusi long, cup, extra long, double espresso ed espresso.
3 diverse dimensioni delle capsule: scegli tra una varietà di capsule. Cialde grandi per cialde lunghe e tazzine, cialde medie e cialde piccole per espresso extralungo e doppio. Sempre ottimi risultati: basta premere un pulsante per preparare un caffè di qualità da barista. Caffè appena fatto, panna naturale e molto ricco. Pratico e flessibile: preparazione semplice e comoda con un solo pulsante, serbatoio dell’acqua estraibile, espulsione automatica delle capsule e apertura e chiusura elettrica.

  • Krups XN8908 – Macchina da caffè Nespresso Atelier con montalatte | serbatoio acqua da 1 l | con tazza in vetro Nespresso + capsule | stampa a 19 bar | nero/argento

Facile da usare premendo un pulsante: 9 ricette caffè e latte (Istretto, Espresso, Lungo, Latte Macchiato, Cappuccino, Frappe Fredde, Moka, Schiuma Latte Calda e Schiuma Latte Fredda)
Tecnologia esclusiva vapore e schiuma: monta qualsiasi tipo di latte, compreso quello di avena o di soia, direttamente nella tazza per bevande calde e fredde. Dai pezzi di cioccolato fusi nel latte alla panna montata per Café Viennois, questa macchina a capsule ha opzioni per tutti i gusti. Sistema del latte molto semplice: niente tubi, niente serbatoi, solo un pratico montalatte da pulire.

Ti potrebbe interessare anche: Quali sono le capsule compatibili bialetti?